AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

24option

Recensione di 24option


logo-24option :: Sito Web: www.24option.com
:: Deposito minimo 250£/€/$
:: Investimento minimo 24£/€/$
:: Regolamentato Cysec
:: Nominato Miglior Broker 2011/2012/2013/2014
:: Supporto in Italiano e fornitura segnali
:: Opzioni 2-5 minuti
:: Opzioni 60 secondi
:: Opzioni 100% Pay-out

Quando si parla di opzioni binarie, 24option è una delle piattaforme leaders. Il broker di opzioni binarie 24option, regolamentato Cysec e registrato dalla Consob, è di proprietà della Rodeler Limited con sede a Cipro. 24option è stato, assieme a pochi altri, uno dei precursori di questo settore. Quando nel 2008 nacquero le opzioni binarie, 24option diventò immediatamente la piattaforma più utilizzata dai traders di tutto il mondo, e ancora oggi rimane la più richiesta, anche se la concorrenza è aumentata a dismisura.

La forza di questa società non è riassumibile in poche parole, certamente dietro lavorano personaggi con un bagaglio d’esperienza ineguagliabile, tant’è che per gli anni 2011-2012-2013, 24option è stato nominato uno dei miglior broker di opzioni binarie.

La piattaforma:

  • Fondata nel 2010;
  • Nominato broker dell’anno 2011-2012-2013-2014;
  • Piattaforma internazionale operante in 16 lingue;
  • Supporto in Italiano e manager Italiani
  • Sito perfettamente tradotto in lingua italiana
  • Centinaia di assets sottostanti con il semplice conto standard
  • Buon numero di assets sottostanti
  • Tante tipologie di opzioni binarie
  • Promozioni mensili
  • Migliore piattaforma per le opzioni a 60 secondi
  • Fornitura di segnali
  • Video formativi gratuiti
  • Webinar gratuiti ogni settimana in lingua italiana
  • Account manager personalizzato per ciascun trader

24option è probabilmente la migliore realtà per le opzioni binarie, e come già accennato i motivi sono molteplici, come ad esempio il buon supporto in lingua italiana, manager d’esperienza, solidità del marchio e piattaforma di alto livello, senza dimenticare l’elevato numero di assets sottostanti, introvabili in altre piattaforme, e la nuova strumentazione adatta per l’analisi tecnica di alto livello.

Se tutti i broker di opzioni binarie non si fanno mancare le opzioni binarie High/Low, su 24option trovate inoltre anche le opzioni a breve scadenza come le 60 secondi e le opzioni a 2 e 5 minuti, introvabili in qualsiasi altra piattaforma, senza dimenticare le opzioni 100% pay-out, una delle specifiche di 24option.


Cosa offre 24option

La piattaforma leader si differenzia per la velocità e la precisione, semplice nell’utilizzo ma anche efficiente. I rendimenti per le opzioni standard oscillano a seconda del tipo di opzione prescelta:

Alta / Basso – Fino all’88% nell’ipotesi di trading in the money.
Breve Termine – fino al 79% nell’ipotesi di trading in the money.
100% pay-out nell’ipotesi di trading in the money, ma con un rischio più elevato di perdita del capitale totale.

Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale trading in opzioni binarie.

24option ha introdotto tra i propri servizi anche 5 video che vi consentiranno di acquisire una informazione basilare sulle opzioni binarie, nonchè sugli assets sottostanti che vengono utilizzati. Tutti i video sono in lingua italiana, così come il sito internet. La differenza è davvero notevole rispetto ad altri siti, dove benché sia presente la lingua italiana, la traduzione risulta sconnessa ed approssimativa.

24option non è gestita da Italiani, ma è comunque un broker adatto al nostro mercato.


I Bonus

Come molti broker, anche 24option ha puntanto sui bonus in passato, ma a seguito di una successiva circolare Cysec, questi non sono più disponibili.

Tra l’altro, la presenza di programmi VIP non è pubblicizzata perchè si preferisce trattare ogni cliente allo stesso modo. Ovviamente, i clienti migliori vengono coccolati e ad essi sono riservate le migliori promozioni ed offerte, oltre che rendimenti più elevati.


Il supporto

Come già spiegato, 24option punta molto sulla qualità dell’assistenza al cliente, ciò è dimostrato dalla possibilità di contattare la società non solo tramite email, ma anche telefonando ad uno dei numeri presenti nella sezione supporto al cliente. Da notare che il supporto viene fornito in più lingue e per 17 differenti paesi.

L’assistenza infine viene fornita anche tramite chat live.

 


La visione di questo sito web è sottoposta all'accettazione completa dei Termini di utilizzo
avviso sui rischi_mini

tradingbinario.org è un prodotto AV WEB SRL P.IVA IT06428350828 Chi siamo - Contatti - Policy Privacy - Sitemap -