AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Broker con Conto Demo Gratuito

Sapevate che è possibile ricevere un conto demo dai brokers di opzioni binarie? L’operazione è molto semplice, ma i broker disponibili sono pochissimi, e noi li abbiamo trovati, adesso vi spieghiamo come ottenerlo.

Come ottenere un conto demo gratis per Opzioni Binarie

Fortunatamente, di broker di opzioni binarie ne esistono a centinaia, molti di questi sono senza licenza Cysec, tuttavia, qualcuno lo conosciamo perché provato personalmente ed effettivamente non ci siamo potuti lamentare, anzi, siamo rimasti particolarmente soddisfatti. Ecco perché se avete la necessità di un demo account vogliamo consigliarvi:

IqOption

Con il broker non è necessario versare denaro, dovete solamente creare un account, poi mandare una mail al supporto clienti richiedendo la demo. Tutto qui. Al termine del periodo di prova, potete scegliere se utilizzare la piattaforma in real account (cioè effettuando il deposito) oppure se lasciare perdere.

Per una maggiore informazione ricordiamo che IqOption ha un deposito minimo di 10€ ed è possibile aprire posizioni anche da 1€.

Demo account con broker Regolamentati

Attenzione:

  • PowerOption ha soppresso il conto demo gratuito, adesso è necessario finanziare il conto e poi richiederlo al supporto
  • Non create conti con dati fasulli perché questi verranno chiusi immediatamente.

Gli unici Broker di opzioni binarie regolamentati che consentono di ottenere un conto demo senza la necessità di effettuare un deposito sono PowerOption e OptionBit. Il deposito minimo di poweroption è di soli 100$, mentre quello di OptionBit è di 200$. Per ottenere un conto demo su PowerOption è sufficiente registrarsi, mentre su OptionBit non dovete fare altro che chiedere la demo al supporto.

Riassumendo:

1. PowerOption

– Conto demo di 1.000$

– Si riceve la demo con la registrazione

– Deposito minimo di 100$

– Trade minimo 10$

2. OptionBit

– Conto demo di 10.000$

– La demo si ottiene contattando il supporto dopo la registrazione

– Deposito minimo di 200$

– Trade minimo 10$

Con i broker che hanno la licenza Cysec ottenere un conto demo è molto più complicato, prima di riceverlo è necessario rispettare alcune condizioni, tra le più importanti ricordiamo:

1. Effettuare il deposito minimo

2. Dimostrare di avere reale interesse all’utilizzo della piattaforma

Il secondo punto non è certamente di difficile attuazione, qualche problema potrebbe sorgere per il primo punto perché non tutti possono o vogliono depositare del denaro senza prima aver testato la piattaforma. Ecco perché abbiamo contattato tutti i migliori broker regolamentati di opzioni binarie ed abbiamo chiesto loro di poter utilizzare una demo account senza alcun deposito.

La risposta è stata: Ci dispiace ma non offriamo questa possibilità!

Purtroppo, nessuno ha voluto soddisfare la nostra richiesta, nemmeno uno. Un vero peccato, non ne comprendiamo il motivo, quindi lo abbiamo domandato direttamente ai diretti interessati.

Questa la nostra domanda: Ma non è nel vostro interesse attirare nuovi utenti?

Loro ci hanno risposto in differenti modi, ma il succo è questo: Se offriamo un account demo senza deposito, dopo aver utilizzato la piattaforma, difficilmente il trader deposita in seguito, anche in questo caso i motivi principali sono due:

1. Già in partenza aveva scelto di operare con un sito differente, ma voleva fare prima qualche tentativo senza rischi.

2. Apre un conto reale con un broker differente, quindi, il broker che offre la demo forma il trader e poi lo perde perché passa alla concorrenza.

Motivazioni comprensibilissime, tuttavia, noi siamo convinti che esistano tanti traders realmente interessati e disposti a depositare ed utilizzare lo stesso broker dopo aver utilizzato il conto demo. Se qualche broker dovesse fornirci questa possibilità, saremo i primi a farvelo sapere, nel frattempo vi spieghiamo come ottenere un conto demo alle condizioni descritte sopra:

  1. Visitate uno dei siti di opzioni binarie con licenza
  2. Aprite un conto inserendo i dati richiesti, ovviamente veritieri.
  3. Se non venite contattati dal manager, contattate il supporto e dite di aver intenzione di depositare denaro ma di voler utilizzare anche un account demo
  4. A questo punto, il broker sarà ben disposto ad offrire una demo, quindi fate il versamento minimo richiesto e poi chiedete la demo così come stabilito in precedenza con lo stesso broker.
  5. Non accettate bonus che abbiamo condizioni del tipo: Se non scommetti almeno x denaro non puoi prelevare. Se i bonus hanno simili condizioni rifiutateli.
  6. Se non siete soddisfatti della piattaforma, riscuotete il vostro denaro. Un broker regolamentato ha l’obbligo di ridarvelo indietro.

La visione di questo sito web è sottoposta all'accettazione completa dei Termini di utilizzo
avviso sui rischi_mini

tradingbinario.org è un prodotto AV WEB SRL P.IVA IT06428350828 Chi siamo - Contatti - Policy Privacy - Sitemap -