banner-24option-790x90

La migliore strategia per opzioni binarie 60 secondi

La strategia per le opzioni binarie a 60 secondi che proponiamo adesso è il frutto dell’esperienza personale dell’autore a cui ha dato buoni risultati. Questa può essere utilizzata appunto per attività che prevedono operazioni veloci, come le opzioni 60 secondi o le opzioni a 2 e 5 minuti. Giocoforza si rende necessario utilizzare grafici M1 ed M5, cioè grafici ad 1 minuto e a 5 minuti. Per fare questo vi basta scegliere la metatrader oppure un sito o un software che vi metta a disposizione la possibilità di effettuare analisi grafiche.

Le piattaforme consigliate

Le piattaforme di opzioni binarie da utilizzare devono offrire la possibilità di operare con le opzioni a 60 secondi e quelle con scadenza anche a 5 minuti, consigliamo dunque broker come TopOption, BancdeSwiss, OptionWeb, ZoneOption.

Perché utilizzare le opzioni 60 secondi:

  • Consentono di realizzare profitti anche durante le fasi laterali di mercato
  • Permettono di guadagnare in tempi breve
  • Il capitale investito ritorna rapidamente nelle mani del trader

Perché utilizzare le opzioni a breve scadenza:

  • Si tratta di opzioni con scadenza ridotta ma 5 volte più lente delle 60 secondi
  • Velocità di ritorno del capitale investito

Come guadagnare con le opzioni 60 secondi e a breve scadenza

Molti sono i traders che vanno alla ricerca delle formula magica per guadagnare con le opzioni binarie, allora pensano che in giro si possano trovare soluzioni miracolose, segnali di trading speciali, oppure strategie imbattibili, in realtà sono veramente pochi coloro i quali riescono a trovare un buon sistema per guadagnare costantemente.

Come molti traders esperti fanno notare da anni, la chiave per un trading di successo e lo studio dell’analisi tecnica, cioè l’osservazione dei prezzi, di come questi cambiano e si evolvono nel tempo. Anche se l’analisi tecnica non è assoluta, è certamente uno dei migliori sistemi per effettuare previsioni, e questo grazie ai tanti strumenti ed indicatori che nel tempo sono stati sviluppati.

La base di partenza è quindi l’analisi delle candlestick e di come queste influenzano i movimenti dei prezzi. In secondo luogo, gli altri strumenti che servono al trader si sintetizzano in alcuni buoni indicatori, ad esempio ricordiamo:

Gli indicatori Magici

Ogni indicatore può essere un buon indicatore, tuttavia non bisogna mai dimenticare che nessuno di questi è assoluto, una previsione è, e rimane sempre una previsione, non si trasforma mai in certezza, quindi, gli indicatori funzionano se il trader è in grado di utilizzarli correttamente, ovvero, capacità d’analizzare e osservare il mercato, valutare e scartare i falsi segnali.

I Broker Regolamentati Cysec consigliati da TradingBinario

24Option_Logo topoption-logo AnyOptions_Logo Banc De Binary_Logo
bancdeswiss100x33_logo optionweblogo100x33 optiontime_logo optionfair_logo

Alcuni Suggerimenti
Logobit-400x400 24_option
optionweblogo100x33 bancdeswiss100x33_logo AnyOptions_Logo
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image


La visione di questo sito web è sottoposta all'accettazione completa dei Termini di utilizzo
avviso sui rischi_mini

tradingbinario.org è un prodotto AV Web PI IT02138110560 Chi siamo - Contatti - Policy Privacy - Sitemap -