Le migliori scelte settimanali da MENSA Trader

Jeff Bishop è passato dagli stracci alla ricchezza, scambiando azioni e opzioni da casa. Ora sta aiutando gli altri condividendo qui le sue scelte migliori!

Esiste una varietà di opzioni binarie , sebbene le opzioni più comuni e semplici di questo tipo siano note come binari “up” o “call” generalmente acquistati per avere una visione rialzista del mercato sottostante e binari “down” o “put” acquistati per assumere una visione ribassista. La tua visualizzazione dovrà essere estesa entro la durata dell’opzione binaria , altrimenti potrebbe scadere senza valore.

Alcuni file binari consentono di selezionare 2 prezzi di esercizio e sono noti come binari “intervallo”, “limite” o “tunnel”. Supponiamo che tu pensi che il mercato si muoverà notevolmente entro un dato intervallo di tempo, quindi potresti acquistare un binario “fuori intervallo” che fornisce un pagamento se il mercato si sposta al di fuori dell’intervallo specificato. In alternativa, se pensi che il mercato rimarrà stabile, puoi acquistare un binario “in range” delimitato da un intervallo specificato.

Altre varianti dell’opzione binaria sono le opzioni binarie one-touch e double-touch. Queste opzioni possono pagare o cessare di esistere non appena il mercato tocca rispettivamente 1 o 2 punti trigger prestabiliti.

Poiché i binari sono strumenti finanziari derivati ​​tipicamente utilizzati per la speculazione a breve termine piuttosto che per l’apprezzamento delle attività a lungo termine, tendono a soddisfare i trader più che gli investitori. Continua a leggere per ulteriori informazioni su come iniziare a fare trading di file binari.

Passaggio 1: informati sulle opzioni binarie.

L’acquisto di un binario su o giù sembra piuttosto semplice, ma poiché esiste una varietà di opzioni binarie, dovresti davvero imparare su come e quando utilizzare tutti i diversi tipi di binari a tua disposizione. Puoi farlo seguendo un corso di trading di opzioni binarie o ricercando l’argomento.

Dovrai anche comprendere tutti i dettagli specifici e i meccanismi operativi di qualsiasi contratto di opzione binaria che intendi negoziare . Mancare una scadenza o un trigger, scambiare il tipo sbagliato di opzione binaria, non essere in grado di rivendere un binario al momento giusto o non capire quanto rischio stai correndo può costarti un sacco di soldi se non stai prestando attenzione.

Passaggio 2: connetti un dispositivo a Internet.

I binari generalmente commerciano tramite piattaforme di trading online, quindi dovrai avere un dispositivo mobile abbastanza moderno o un computer connesso a Internet per iniziare a scambiarli. Assicurati di avere un provider di servizi Internet affidabile, poiché una disconnessione può essere costosa se devi uscire da uno scambio.

Passaggio 3: selezionare un buon broker di opzioni binarie online.

Le opzioni binarie spesso vengono scambiate tramite broker specializzati, quindi potresti non essere in grado di utilizzare il tuo broker online esistente per scambiare binari attraverso e alcuni broker di opzioni binarie potrebbero non accettare clienti dal tuo paese.

Ti consigliamo di scegliere un broker di opzioni binarie ben regolamentato che offra binari sulle classi di asset che desideri veramente negoziare. Inoltre, assicurati che offrano una buona piattaforma di trading di opzioni binarie e abbiano prezzi competitivi. A seconda del broker selezionato, potrebbe essere necessario qualificarsi per negoziare opzioni binarie con loro.

Passaggio 4: aprire e finanziare un conto di trading di opzioni binarie.

Scegli il tipo di conto che meglio si adatta al tuo deposito iniziale disponibile e ai requisiti di trading. Assicurati di avere abbastanza fondi depositati presso il broker per coprire il premio per qualsiasi opzione binaria che desideri acquistare.

Passaggio 5: avvia il trading dal vivo.

Sei pronto per iniziare a fare trading di file binari una volta che si presenta un’opportunità di mercato adeguata, ma ricorda di speculare solo con denaro che puoi permetterti di perdere. Per aumentare le tue possibilità di successo, dovresti mirare a sviluppare una strategia di trading di opzioni binarie vincente come parte di un piano di trading globale.

I migliori broker di opzioni binarie online

Selezionare il giusto broker online per il commercio di opzioni binarie è una parte fondamentale della configurazione della tua attività di trading di opzioni binarie. Assicurati che il broker sia ben regolamentato e abbia una buona piattaforma, bassi costi di transazione e prezzi competitivi.

Prendi in considerazione il tuo stile di trading previsto, di quanta istruzione avrai bisogno e di quali strumenti potresti aver bisogno per negoziare con successo i binari, come un modello di prezzo delle opzioni binarie. Alcuni broker di opzioni binarie prudenti potrebbero chiederti dell’esperienza che hai prima di permetterti di scambiare binari e altre opzioni. Potrebbero anche porre un limite alle tue attività di trading di opzioni binarie.

Il North American Derivatives Exchange (Nadex) e il Chicago Board Options Exchange (CBOE) offrono opzioni binarie quotate negli Stati Uniti a prezzi trasparenti e determinati dal mercato regolati dalla Commodity Futures Trading Commission (CTFC). Alcuni broker e banche di opzioni binarie estere consentono il trading non regolamentato o il trading online di opzioni binarie, ma esiste il rischio di truffe e prezzi fuori mercato.

Assicurati che qualsiasi broker di opzioni binarie che scegli sia giusto per te e di evitare broker non regolamentati che potrebbero eseguire una truffa o avere condizioni di prezzo ingiuste. Benzinga ha messo insieme una tabella utile di seguito confrontando i migliori broker di opzioni binarie online a cui puoi rivolgerti per creare un conto di trading con loro.

    
Commissioni
$ 0$ 6,95 per azioni OTC
Conto minimo
$ 0

INIZIAREin modo sicuro attraverso il sito web di TD Ameritrade

    
Commissioni
$ 0forfettario, include i costi di chiusura
Conto minimo
$ 0

INIZIAREin modo sicuro attraverso il sito Web di Tastyworks

    
Commissioni
$ 0
Conto minimo
$ 0

INIZIAREin modo sicuro tramite il sito Web di Webull

Vantaggi del trading di opzioni binarie

Il trading di opzioni binarie presenta diversi vantaggi significativi rispetto al solo trading dell’asset sottostante o delle opzioni convenzionali. Alcuni di loro sono discussi di seguito.

Leva

Le opzioni binarie non vengono negoziate a margine, ma ti consentono di ricevere un pagamento sostanziale con relativamente pochi soldi se la tua visione del mercato si rivela corretta.

Rischio ben definito e possibile ricompensa

Poiché le opzioni binarie hanno un premio fisso e un pagamento fisso, i parametri di rischio / rendimento di un’operazione sono noti al suo inizio.

Pagamento in contanti

I binari sono generalmente regolati in contanti, quindi non devi preoccuparti di rimanere bloccato con una posizione indesiderata nell’asset sottostante che devi scambiare come potresti fare con le opzioni tradizionali quando vengono esercitate.

Rendimenti potenzialmente più elevati

Il trading con opzioni binarie in tempi brevi quando ritieni di avere un vantaggio informativo può comportare rendimenti più elevati rispetto al trading di opzioni regolari.

Svantaggi del trading di opzioni binarie

Sebbene le opzioni binarie possano sembrare utili quando si assume una visione di mercato specifica, presentano alcuni svantaggi che potresti riscontrare nel trading.

Opzioni scadono

A differenza delle risorse, i contratti di opzioni binarie scadono in un dato momento e possono persino essere disattivati ​​se sono binari touch. Ciò richiede di avere una visione del mercato con un periodo di tempo associato durante il trading di file binari.

Nessun dividendo

I possessori di opzioni binarie su azioni non ricevono né pagano dividendi . Questo può essere uno svantaggio per coloro che normalmente avrebbero ricevuto un reddito da dividendi dal possesso del titolo sottostante.

Prezzo asimmetrico

I market maker di opzioni binarie generalmente impilano le probabilità a loro favore chiedendo un premio maggiore del pagamento previsto da qualsiasi opzione binaria che scrivono. Pagano anche un premio inferiore al pagamento previsto per qualsiasi binario che acquistano. Questa asimmetria dei prezzi significa che probabilmente perderai nel tempo quando scambi binari poiché probabilmente sarai un market taker e non un market maker. Più ampia è l’asimmetria, più è probabile che tu perda.

I binari offrono ai trader più opzioni

Le opzioni binarie offrono ai trader una selezione ancora più ampia di modi per incapsulare una visione di mercato specifica rispetto alle opzioni tradizionali. Poiché i binari richiedono una formazione per usarli in modo efficace, tuttavia, vorrai imparare come usarli in modo appropriato per avvantaggiare maggiormente la tua attività di trading.

Ricorda che le opzioni binarie sono solo un veicolo di scambio e dovresti essere pienamente consapevole dei mercati che intendi negoziare. Più conosci i mercati sottostanti, maggiori sono le tue possibilità di utilizzare con successo le opzioni binarie per realizzare un profitto. Il broker di opzioni binarie che hai scelto può fornire materiale educativo utile con cui allenarti, quindi controlla prima quella fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *