Guida al trading di opzioni binarieLe opzioni binarie sono opzioni commerciali complesse ed esotiche, ma sono particolarmente semplici da utilizzare e comprendere il modo in cui funzionano. Il tipo più familiare di opzione binaria è l’opzione high-low ed è relativamente semplice da comprendere. Questa tecnica viene anche definita opzione a rendimento fisso e fornisce accesso a materie prime e valuta estera , indici e azioni .

Il trading con le opzioni binarie è facile e non è necessaria alcuna esperienza precedente. Di seguito sono riportate alcune linee guida di base che abbiamo compilato per aiutarti a iniziare a fare trading in pochi minuti.

  1. Per essere un trader di opzioni binarie di successo, è necessario utilizzare più di un broker . Scegli uno o più dal nostro elenco compilato di broker.
  2. Registrati con la tua piattaforma di trading scelta e deposita denaro per iniziare a fare trading. Il deposito minimo per alcune piattaforme di trading o robot di opzioni binarie è di soli $ 100.
  3. Seleziona l’asset da scambiare. Le piattaforme di trading hanno risorse come valute, indici, materie prime e azioni. Puoi scegliere di negoziare in valute, quella popolare è EUR / USD.
  4. Decidi l’importo da investire. Quando investi in un asset, vedrai il pagamento o il rendimento dell’asset, che può arrivare fino al 91%. Fai la tua previsione sul movimento del prezzo dell’asset. Se prevedi che il prezzo dell’asset aumenterà, seleziona Call (up). Se la tua previsione è che il prezzo scenderà, seleziona Put (Down).
  5. Quando il trading si chiude dopo il tempo stabilito, ad esempio dopo 60 secondi, se si tratta di un investimento di 60 secondi e hai fatto la previsione corretta, allora vinci . Un investimento di $ 100 con un pagamento del 90% significa che avrai guadagnato 90 dollari in pochi minuti.

Inizia con 3 semplici passaggi:

uno

Scegli un broker dall’elenco seguente

 

Min. Investire
Min. Depositare
Max. ritorna
$ 1
$ 10
92% *
Revisione
Consulente FX
$ 1
$ 10
91%
Revisione
ExpertOption
$ 1
$ 50
90%
OlympTrade
$ 1
$ 10
90%
Binary.com
$ 5
$ 5
91%
Tutti i broker >>

Avvertenza generale sui rischi:

Il trading di opzioni binarie comporta un alto livello di rischio e può comportare la perdita di tutti i tuoi fondi

Le opzioni binarie e digitali sono vietate nello SEE

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un alto livello di rischio e possono comportare la perdita di tutti i tuoi fondi. Non dovresti mai investire denaro che non puoi permetterti di perdere.

* L’importo verrà accreditato sul conto in caso di investimento di successo)

Due

Registra un account broker

Personalmente utilizzo sei broker diversi per il trading e consiglierei a tutti i trader seri di aprire alcuni conti con broker diversi per creare una buona varietà di asset.

tre

Inizia a fare trading con quattro semplici passaggi:

Quattro passaggi

Generi di opzioni di trading

Le opzioni di trading binarie variano nel tipo e ce ne sono molte da cui si può fare trading. L’opzione High-Low Call Put è riconosciuta come un’opzione relativamente semplice per il trading. Una previsione da parte dell’investitore se il prezzo aumenterà o diminuirà entro un determinato periodo di tempo. Una volta stabilito questo, l’investitore indica call se la previsione è un aumento e Put se è previsto un calo.

Alto Basso / Call Put

Chiama PutQuesta è probabilmente l’opzione più semplice e più semplice per il trading. L’investitore deve solo prevedere se il prezzo dell’asset aumenterà o diminuirà entro un determinato periodo di tempo. L’investitore seleziona quindi Call se la previsione è un aumento del prezzo e Put se è un ribasso.

Un tocco

In questa opzione, l’investitore prevede che il prezzo dell’asset toccherà un valore specifico prima della fine del tempo specificato.

Opzione One TouchAd esempio, l’attività di trading è EUR / USD valutata a 1,3500 venerdì. Una piattaforma di trading come Banc de Binary  o 24Option può offrire agli investitori due opzioni. L’opzione call; il che significa che il prezzo dell’asset aumenterà e raggiungerà 1,3800 almeno una volta nella prossima settimana. L’opzione put; il che significa che il prezzo dell’asset scenderà e raggiungerà 1,3200 almeno una volta durante la prossima settimana. Nel caso in cui utilizzi un’opzione call o un’opzione put e il prezzo tocca il prezzo specificato, vinci.

Non toccare

Nessuna opzione touchFunziona allo stesso modo dell’opzione CALL / PUT solo che in questo caso selezioni il prezzo al quale l’asset non deve raggiungere prima del periodo selezionato.

Esempio: il prezzo delle azioni di Google è $ 540 e la piattaforma di trading è sul prezzo No Touch di $ 570 con rendimenti percentuali del 77%. Se il prezzo non raggiunge i 570 dollari dopo il tempo stabilito, hai un guadagno.

30 secondi di negoziazione

L’opzione comprende la previsione di un aumento (Call) o di una diminuzione (Put) del valore dell’asset in 30 secondi.

Opzione +

Viene anche offerto da alcuni broker e ha la possibilità di essere riacquistato. Questa è una possibilità per le opzioni denominate in o out of the money ma che rappresentano entrambe le principali variabili tra i broker.

Opzioni di confine

Queste opzioni offrono confini di una definizione inferiore e superiore con un tasso che può esistere all’interno o all’esterno del suo confine.

Le opzioni binarie presentano un metodo semplice e unico per scambiare variabili di prezzo in più mercati su uno spettro globale. Ci sono rischi associati ed è importante che il trader sia consapevole di questi rischi, così come dei benefici.

Broker di opzioni binarie consigliati

  • IQ Option – una piattaforma completamente regolamentata che offre una vasta gamma di opzioni di trading inclusi forex, indici, azioni e materie prime. Questo broker è anche uno dei broker di Binary Option Robot .
  • 24option : questa piattaforma presenta una vasta gamma di tipi di opzioni ideali per trader di qualsiasi livello. Rendimenti disponibili per il trader aggressivo con una conoscenza approfondita di strumenti di trading avanzati come il rollover e l’opzione di vendita.
  • Highlow : offre ai trader la possibilità di ottenere profitti sicuri e affidabili investendo in varie attività. Questo tipo di trading è appropriato per trader principianti ed esperti.

Ti interessa iniziare a fare trading online?

Ti consigliamo di visitare uno dei broker più popolari, IQ Option:

 

Apri un conto demo gratuito
Avviso generale sui rischi: i prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono comportare la perdita di tutti i fondi. Non dovresti mai investire denaro che non puoi permetterti di perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *