simbolo del dollaroPer cominciare, cerchiamo di essere chiari: si possono fare soldi trading di opzioni binarie . È sicuramente possibile generare un profitto consistente. I trader intelligenti lo fanno ogni giorno, eseguendo binari in tutto, dal petrolio e l’oro alle azioni e alle coppie di valute .

La domanda è: è facile fare soldi come affermano molti siti web?

Uno sguardo casuale a una manciata di broker di opzioni binarie ti lascia con l’impressione che tutto ciò che devi fare per ottenere un profitto è creare un account. Alcuni broker pubblicizzano con orgoglio che puoi generare un rendimento dell’80% in pochi minuti. Inoltre, presumibilmente puoi farlo più e più volte durante il giorno. È difficile da ignorare, soprattutto quando altre forme di investimento offrono rendimenti molto inferiori. Ma mentre puoi fare soldi scambiando opzioni binarie, è fondamentale avere una prospettiva realistica . Questo è quello che discuteremo di seguito.

Come guadagnare con il trading di opzioni binarie

Ora arriviamo al punto in cui la gomma incontra la strada: trarre profitto dal trading di opzioni binarie . Non stiamo parlando di fare una strage con un solo mestiere. Qui, ci riferiamo alla creazione di un sistema di trading affidabile che ti aiuti a produrre un rendimento ragionevole nel lungo periodo. Ti daremo alcuni suggerimenti per iniziare.

# 1 – Impara a leggere i grafici a candele. Gran parte dell’attività sui prezzi che vedrai nei file binari può essere prevista studiando i movimenti dei prezzi passati. Questo è essenzialmente ciò che mostrano i grafici a candele. I grafici stessi potrebbero sembrare complicati all’inizio, ma in realtà sono semplici da leggere una volta apprese le basi e gli schemi comuni delle candele.

# 2 – Studia l’attività dei prezzi passata delle attività sottostanti scelte. Il trading di opzioni binarie a scopo di lucro non è come il gioco d’azzardo. Non è un lancio di dadi né un lancio di monete. Un trader esperto può utilizzare dati e informazioni per scegliere file binari che hanno maggiori probabilità di scadere in the money. Alcuni dei dati più importanti si trovano nella recente attività di prezzo dell’asset.

# 3 – Guarda e segui le tendenze dei prezzi. Se il prezzo dell’oro sta salendo negli ultimi giorni, resisti alla tentazione di scommettere su un’inversione. Allo stesso modo, se le azioni IBM hanno subito un cratere e continuano a scendere, non dare per scontato che una pressione di acquisto si materializzerà magicamente e spingerà il prezzo verso l’alto. Scommettere con le tendenze è una buona strategia quando si fanno trading di binari a breve termine. Scommettere contro le tendenze è chiedere guai.

# 4 – Non scommettere sulla rata del mutuo . Anche se sei assolutamente certo che un’opzione binaria non possa mancare – che andrà a modo tuo e ti renderà ricco nel processo – tieni i soldi della spesa. Esiste un rischio significativo connesso alla negoziazione di questo tipo di strumento. Anche se un’intuizione o un suggerimento di un amico risulta corretto, potrebbe farlo al di fuori della scadenza del tuo scambio. Sii prudente con il tuo bankroll. Essere intelligenti.

# 5 – Ottieni un po ‘di esperienza prima di rischiare una parte considerevole del tuo flusso di cassa. Diversi broker offrono account demo. (Dai un’occhiata a TradeRush, 24Option e Bank de Binary, che sono tutti nel nostro elenco di broker di opzioni binarie legittimi.) Puoi esercitarti a eseguire operazioni su questi conti senza mettere a rischio i tuoi soldi. Avrai anche la possibilità di abituarti alla piattaforma di opzioni binarie ospitata dal broker.

3 modi diversi per fare soldi con il trading di opzioni binarie

Cominciamo con un breve riepilogo dei vari tipi di binari che puoi scambiare per fare soldi. Il tipo più semplice sono le opzioni su o giù (note anche come opzioni call / put e opzioni high / low ). Prevedi se il prezzo dell’asset sottostante sarà superiore o inferiore alla scadenza dell’opzione.

Le opzioni one touch sono quasi altrettanto semplici. Qui, prevedi se il prezzo dell’asset “toccherà” un certo prezzo prima che l’opzione scada. Tutti i broker di opzioni binarie legittimi sulla nostra lista offrono questo tipo di strumento.

Puoi anche scambiare opzioni di intervallo . Con questi binari, prevedi se il prezzo di un asset rimarrà entro o si sposterà al di fuori di un determinato intervallo mentre l’opzione è attiva (cioè fino alla scadenza).

Questi tre tipi di opzioni binarie coprono la maggior parte degli strumenti che puoi eseguire. Variano in base alla scadenza – alcuni scadono in 60 secondi, altri in ore – e all’asset sottostante (azioni, indici, materie prime e valute).

3 tipi di persone che commerciano opzioni binarie

Le persone che scambiano opzioni binarie per fare soldi rientrano in 3 grandi categorie. Cerca di identificare la categoria che ti descrive meglio.

Il primo è The Gambler . Questo individuo si avvicina al trading di opzioni binarie nello stesso modo in cui si avvicina alla ruota della roulette. Per lui, se guadagna o meno è basato interamente sul caso (ad esempio rosso contro nero). Quindi, non guarda i grafici a candele, non presta attenzione ai punti di articolazione e non potrebbe importare di meno dei ritracciamenti di Fibonacci.

Nella seconda categoria troviamo The Investor. Questo individuo considera il trading binario come un metodo per “aumentare” il rendimento del suo portafoglio di investimenti. Se qualcuno gli chiedesse delle cose in cui investe, potrebbe rispondere: “IBM, Google, muni bond e alcuni scambi di opzioni binarie”. Gli investitori spesso non riescono a rendersi conto dell’alto grado di rischio che assumono mentre inseguono gli alti rendimenti pubblicizzati dai broker di opzioni binarie.

La terza categoria è composta da commercianti realistici. Queste persone in genere hanno esperienza e sono ben consapevoli dei rischi associati al trading di file binari. Sanno anche che avere una conoscenza approfondita delle risorse che stanno alla base delle opzioni e una familiarità con alcuni aspetti dell’analisi tecnica, dà loro un vantaggio. E con quel vantaggio, sanno che possono fare costantemente soldi scambiando opzioni binarie. Questo è il gruppo con cui vuoi identificarti.

Vantaggi del trading di opzioni binarie per profitto

Se hai appena iniziato a fare trading di file binari, rimarrai colpito da alcuni dei vantaggi che offre rispetto ad altre forme di trading e investimento. Ad esempio, i potenziali rendimenti sono astronomici (ma ricorda, comportano rischi maggiori). Qualcuno che investe in azioni può accontentarsi di un rendimento annuo del 10%. Con il trading di opzioni binarie, è possibile quasi raddoppiare il tuo investimento in pochi minuti.

È anche molto facile essere coinvolti. A differenza del trading di opzioni convenzionali o della partecipazione al forex, il trading binario è semplice. Puoi aprire un conto online e iniziare a fare trading entro pochi minuti dall’accredito del deposito sul tuo conto.

Un altro vantaggio è che le opzioni binarie scadono rapidamente, permettendoti di perseguire ulteriori operazioni. Il tuo capitale non è tenuto in ostaggio dall’opzione, ma rilasciato in modo da poterlo utilizzare per fare più soldi. Puoi entrare e uscire da un determinato scambio in soli 60 secondi .

Per riassumere, puoi sicuramente guadagnare con il trading di opzioni binarie. Molte persone lo fanno con successo ogni giorno. Ma è importante comprendere i rischi coinvolti e i fattori che giocano un ruolo nel realizzare un profitto costante. Se vuoi iniziare oggi, ti consigliamo di visitare TradeRush, 24Option e Bank de Binary e creare un account demo su ogni sito. Fai pratica con il trading binario senza rischiare il tuo capitale. Potresti essere sul punto di creare un nuovo reddito secondario per te stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *