Broker di opzioni binarie in Italia

Mostra tutti i broker ⇩

Cosa sono le opzioni binarie?

In primo luogo, diamo un’occhiata a come funziona il tutto. In parole povere, le opzioni binarie sono un derivato che può essere negoziato su qualsiasi strumento o mercato. Fanno appello perché sono semplici. Sai esattamente quanto potresti vincere o perdere prima di effettuare lo scambio. Non sono necessari calcoli e calcoli complessi. Questo è il motivo per cui sono anche conosciuti come operazioni “tutto o niente”.

Se prevedi annunci di notizie, revisioni trimestrali o tendenze globali, potresti essere in grado di determinare con precisione se il prezzo aumenterà o diminuirà a un certo punto in futuro, realizzando un profitto.

C’è tutta una serie di derivati ​​tra cui scegliere. Puoi negoziare opzioni binarie sul valore delle materie prime, come alluminio e petrolio greggio. Puoi optare per un prezzo di borsa, come Amazon e Facebook. Ci sono opzioni di tasso di cambio, comprese tutte le coppie maggiori e minori. Anche le criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Litecoin sono nel menu.

Una breve storia

Se vuoi iniziare a fare trading di opzioni binarie a tempo pieno, una comprensione dettagliata delle loro origini ti aiuterà. Le opzioni binarie o “digitali” esistono da decenni. In origine, tuttavia, erano solo le grandi istituzioni e i favolosamente ricchi ad avere accesso. Tuttavia, il 2008 ha visto la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti aprire le porte consentendo lo scambio di opzioni binarie attraverso una borsa valori.

Da allora Internet e la tecnologia hanno dato a tutto il mondo l’accesso a queste opzioni “digitali”. Allo stato attuale, con basse barriere all’ingresso per i day trader esperti e una preposizione semplice da capire, la domanda per questi scambi digitali non farà che aumentare.

Tipi di opzione

Esistono diversi tipi di opzioni tra cui scegliere. I tipi più popolari sono elencati nel breve glossario di seguito.

  • Su / Giù (Alto / Basso) – L’opzione binaria più semplice e prevalente. Il prezzo sarà superiore o inferiore al prezzo corrente quando arriverà il momento della scadenza?
  • In / Out (Range o Boundary) – Verrà impostato un valore “alto” e “basso”. Stai quindi stabilendo se il prezzo finirà entro o al di fuori di questi limiti.
  • Touch / No Touch – Verranno impostati livelli superiori o inferiori al prezzo corrente. Quindi inserisci una posizione per stabilire se il prezzo “toccherà” questi livelli tra il momento della negoziazione e la scadenza. Il pagamento avverrà non appena avrà luogo il tocco.
  • Ladder : sono simili alle operazioni su / giù. Tuttavia, invece di utilizzare il prezzo corrente, la scala avrà livelli predeterminati che sono scaglionati verso l’alto o verso il basso. Questi normalmente richiedono una variazione sostanziale dei prezzi. Il rovescio della medaglia è che i rendimenti supereranno spesso il 100%. Sebbene valga la pena notare, entrambe le parti di uno scambio non sono sempre disponibili.
Mouse dei broker di opzioni binarie
Opzioni binarie

Tempi di scadenza

Un altro componente importante delle opzioni binarie sono i tempi di scadenza. Questo è il momento in cui lo scambio finirà e il punto che determina se hai vinto o perso. Questi tempi possono variare da 30 secondi e 1 minuto (turbo) a una giornata intera (fine giornata) e anche fino a un anno intero.

Come trader intraday, tuttavia, sarai più interessato al trading di opzioni binarie da 5 e 30 minuti. Tuttavia, opta per i binari con una scadenza di 1 minuto e hai la possibilità di effettuare un numero elevato di operazioni in un solo giorno.

Nonostante la reputazione alquanto negativa, la realtà è che le opzioni binarie sono legali. La maggior parte delle aziende opera in modo equo. Le opinioni sono state divise perché ce ne sono alcune che operano truffe.

La regolamentazione in alcune regioni ha significato che i sistemi binari sono stati ritirati dal mercato al dettaglio. Nell’UE per esempio. Ma i trader professionisti possono ancora usarli. In regioni come l’India e l’Australia, i binari sono legali, ma i trader dovrebbero assicurarsi di utilizzare un broker affidabile e leggere la nostra sezione di seguito su come evitare le truffe.

Truffe e frodi

La reputazione binaria ha sofferto di marketing disonesto e criminalità informatica. Troppi broker non regolamentati promettono denaro veloce, pur operando frodi. Le autorità di regolamentazione sono sul caso e questa preoccupazione dovrebbe presto essere alleviata.

I binari stessi sono perfettamente legittimi, ma evita le promesse di “denaro istantaneo”, i broker che chiamano a freddo e l’approvazione di celebrità, oltre a qualsiasi affermazione che puoi “iniziare a fare trading di opzioni binarie gratuitamente”.

Quindi non è una domanda buona o cattiva, è semplicemente una questione di essere attenti ai pericoli e sapere cosa cercare. Se non sei sicuro di un broker, fai la domanda in una sala di trading dal vivo per verificare che sia adeguatamente regolamentato.

Opzioni binarie Vs CFD Trading

Sebbene in qualche modo simili, rimangono alcune differenze cruciali tra opzioni binarie e CFD. Con i CFD, hai un rischio potenzialmente illimitato. Se il prezzo dell’asset si muove in modo significativo, il valore dello scambio può crescere molto, molto rapidamente, nel bene e nel male.

Mentre le opzioni binarie funzionano in modo leggermente diverso. Mentre stai ancora investendo senza possedere l’attività in questione, il tasso di guadagno e perdita è fisso. Con un’opzione call, non importa se il prezzo sale alle stelle, mantieni la stessa percentuale come se aumentasse di solo un paio di pip.

Allo stesso modo, se il prezzo scende a zero, perderai solo quello che hai inserito. Quindi, per definire la differenza, con le opzioni binarie ottieni un rischio fisso.

Detto questo, proprio come se si trattasse di opzioni binarie rispetto al trading sul forex, il tuo potenziale di profitto è limitato.

Perché scambiare opzioni binarie?

Se vuoi trarre profitto dal trading di opzioni binarie, devi prima capire i loro pro e contro. Devi assicurarti che le opzioni binarie si adattino al tuo stile di trading, tolleranza al rischio e requisiti di capitale.

Vantaggi

C’è tutta una serie di vantaggi interessanti nel trading con le opzioni binarie. I maggiori vantaggi sono stati delineati di seguito.

  • Semplicità – Poiché stai prendendo una decisione su un solo fattore, la direzione, la tua scommessa è semplice. Il prezzo può solo salire o scendere. Inoltre, non devi preoccuparti di quando lo scambio finirà, il tempo di scadenza si prende cura di questo. Mentre in altri mercati, potresti aver bisogno di un sistema per limitare le tue perdite, come uno stop-loss.
  • Rischio fisso : fai trading su azioni, oro e petrolio greggio e hai un vasto numero di fattori con cui confrontarti, dallo slittamento e dal margine agli eventi di notizie e alle ri-quotazioni dei prezzi. Con i binari, il rischio è ridotto al minimo con molti meno parametri.
  • Controllo del commercio – Poiché sai cosa potresti guadagnare o perdere prima di entrare nel commercio, hai un controllo maggiore sin dall’inizio. Scambia azioni, ad esempio, e non hai alcuna garanzia che il tuo scambio raggiungerà il prezzo di entrata.
  • Potenziale di profitto – Rispetto ad altri scambi, i rendimenti in binari sono estremamente interessanti. Alcuni broker promettono pagamenti fino al 90% su una singola operazione. Se stai cercando di fare operazioni semplici con un grande potenziale di profitto, i binari potrebbero valere la pena dare un’occhiata.
  • Scelta – Piuttosto che essere vincolati a un mercato specifico, ad esempio criptovaluta o azioni, le opzioni binarie offrono ai trader l’opportunità di negoziare strumenti praticamente in tutti i mercati, consentendo di avviare il trading di valute, indici e obbligazioni se lo si desidera.
  • Accessibilità –  Nel gioco di opzioni binarie, sono sempre i migliori orari di trading da qualche parte nel mondo. Quindi, puoi accedere di notte o nei fine settimana e unirti ai gruppi di commercianti accaniti che tentano di ottenere profitti giornalieri. I grafici in tempo reale sono disponibili per ogni mercato, quindi se hai tempo puoi investire 24 ore al giorno.

Rischi

Sebbene ci siano molti motivi per approfondire il trading sulle opzioni binarie, rimangono diversi aspetti negativi che vale la pena evidenziare:

  • Quote di trading ridotte – Anche se puoi beneficiare di operazioni che offrono pagamenti superiori all’80%, spesso si verificano quando la data di scadenza è lontana dalla data di negoziazione. Se le probabilità di successo del tuo scambio binario sono estremamente alte, potresti doverti accontentare di probabilità di vincita ridotte.
  • Strumenti di trading limitati – Sebbene la maggior parte dei broker offra funzionalità avanzate di creazione di grafici e analisi, gli strumenti di trading per i trader binari spesso non raggiungono l’obiettivo. Fortunatamente, ci sono altre fonti online per questi grafici e strumenti, inoltre i broker stanno lavorando rapidamente per aumentare le loro offerte.
  • Prezzo di perdere – Le tue probabilità sono inclinate a favore della perdita di scambi. Approssimativamente per ogni 70% di profitto, la corrispondente perdita della stessa operazione comporterebbe una perdita dell’85%. Ciò significa che hai bisogno di una percentuale di vincita di almeno il 55% per raggiungere il pareggio.
  • Gestione del rischio – A differenza di altri mercati, i broker spesso stabiliscono un trading floor, con conti minimi di cui un trader ha bisogno per entrare nel mercato. Ciò significa che la perdita di capitale può avvenire con facilità. Sebbene un broker di azioni possa permetterti di aprire un conto con $ 250, scambiando micro-lotti, la maggior parte dei broker binari non consente scambi di $ 50. Quindi, anche con $ 250 nel tuo account, solo cinque operazioni che non vanno a tuo favore potrebbero vederti sprofondare in rosso.
App di opzioni binarie
Trading binario tramite app mobile

Come funziona il trading di opzioni binarie?

Il trading di opzioni binarie per principianti è semplice. Segui semplicemente i passaggi descritti di seguito.

Passaggio 1: trova un broker

Questa è una delle decisioni più importanti che prenderai. Hai bisogno del miglior broker di opzioni binarie che soddisfi tutte le tue esigenze e che migliorerà le tue prestazioni commerciali. Ma con così tante opzioni là fuori, come fai a sapere cosa cercare?

Costo

Se fai trading binario ad alta frequenza ogni giorno, le commissioni ei costi aumenteranno rapidamente. Vuoi massimizzare i tuoi profitti, quindi cerca broker con una struttura delle commissioni competitiva e trasparente e ricorda, diverse classi di attività pagano importi diversi.

Depositare

Un punto che vale la pena indagare sono le regole sui depositi minimi. Sebbene alcuni broker offrano il trading di opzioni binarie senza deposito minimo, molti si aspetteranno un deposito vicino a $ 50 e circa $ 100. Un broker che offre depositi minimi bassi è l’ideale se sei a corto di contanti. Il trading binario con JC e GCI è una buona scelta se stai cercando depositi bassi.

Asset-Specific

Alcuni broker si specializzeranno in determinati asset. Se sei impostato sul petrolio greggio, potrebbe valere la pena trovare un broker orientato verso quei sistemi binari. Puoi trarre vantaggio da feed di notizie pertinenti e dalle scelte di opzioni più prudenti disponibili. Il trading di azioni binarie con 212, ad esempio, è l’ideale per chi è interessato alle azioni.

Regolamento

Con le truffe in circolazione è importante che tu controlli che il tuo broker sia adeguatamente regolamentato dall’ente finanziario competente, ad esempio FCA, CySec, CFTC. Il trading con 247 opzioni binarie, IQ option e Binary.com sono tutte scommesse sicure.

piattaforma

Le piattaforme di opzioni binarie sono la tua porta d’accesso al mercato e dove trascorrerai molte ore al giorno. Ora ci sono molte piattaforme di trading online, quindi assicurati che sia facile da usare e offra tutti i grafici, i modelli e gli strumenti necessari per prendere decisioni commerciali intelligenti e accurate. Ad esempio, farai trading di opzioni binarie con candelabri o grafici più oscuri?

Sia Keystone che Nadex offrono forti piattaforme di trading di opzioni binarie, così come MT4. Prima di acquistare, conduci un confronto approfondito della piattaforma di trading e controlla le recensioni.

Affidabilità

Qualsiasi problema potrebbe costarti tempo e, come trader intraday, il tempo può costarti un sacco di soldi. Quindi, controlla che il broker offra un supporto affidabile. Alcuni broker offriranno assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chiamate, chat dal vivo e in diverse lingue. Il trading di opzioni binarie con Etrade e 24 Option sono mosse intelligenti se desideri un supporto di alta qualità.

App di trading

Un numero crescente di persone utilizza dispositivi mobili e tablet per migliorare la propria esperienza di trading. Tuttavia, il software per il trading di opzioni binarie varia enormemente. Quindi, vale la pena verificare se il tuo broker offre funzionalità multipiattaforma. Inoltre, controlla che gli strumenti grafici di cui hai bisogno funzionino sul tuo dispositivo iOS o Android. Il trading di opzioni binarie con IQ Option , ad esempio, offre fantastiche app di trading.

Extra

Molti broker addolciranno l’affare con alcuni utili componenti aggiuntivi. Alcuni possono offrire piani di trading, corsi e lezioni gratuiti. Quindi, scopri prima se offrono corsi gratuiti online per migliorare le tue prestazioni di trading. Alcuni broker offrono anche prove di trading binario gratuite in modo che tu possa provare prima di acquistare.

Potresti anche beneficiare di bonus di trading, suggerimenti, la migliore strategia e recensioni di segnali di trading, oltre a conti demo gratuiti. Per non parlare di alcuni broker che consentono il trading di opzioni binarie utilizzando Paypal. Tuttavia, non lasciarti scoraggiare da nessun bonus sul deposito per il trading di opzioni binarie, questi possono essere un segno di potenziali truffe.

Account demo

Per i neofiti, fare i conti con un account demo prima è un’idea sensata. Finanziato con denaro simulato, puoi provare numerosi asset e opzioni. È il luogo perfetto per commettere errori e imparare prima di mettere in gioco un vero capitale. Inoltre, scoprirai che la maggior parte degli account demo di opzioni binarie gratuiti non richiedono alcun deposito, quindi puoi iniziare a fare pratica mentre risparmi il capitale iniziale.

Non esiste un miglior broker universale, dipende davvero dalle tue esigenze individuali. Alcuni broker offrono scambi minimi di appena un paio di sterline, mentre altri richiedono centinaia o addirittura migliaia. La soluzione: prima fai i compiti.

Confronta tutti i broker  nell’elenco dei broker di opzioni binarie .

Passaggio 2: scegli uno strumento / mercato

Puoi scambiare binari praticamente in qualsiasi cosa, inclusi azioni, forex, indici e materie prime. Puoi scommettere su qualsiasi cosa, dal prezzo del gas naturale al prezzo delle azioni di Google. Scegli una risorsa di cui hai una buona conoscenza, che offre rendimenti promettenti.

Passaggio 3 – Decidi una data di scadenza

Come trader a breve termine, probabilmente sarai più interessato ai tempi di scadenza di 30 secondi, 1 minuto e di fine giornata. Devi bilanciare il volume degli scambi di opzioni binarie con il movimento dei prezzi. Mentre più scambi fai significa maggiore potenziale di profitto, è meglio fare un numero minore e più accurato di scambi. Inoltre, trova un momento che si adatti al tuo stile di trading.

Passaggio 4: decidere le dimensioni

Nel gioco delle opzioni binarie, le dimensioni contano. Maggiore è il tuo investimento, maggiore sarà il profitto possibile. D’altro canto, ricorda che l’intero investimento è in gioco. Hai bisogno di un sistema di gestione del denaro efficace che ti permetta di fare scambi sufficienti pur proteggendoti dal soffiare tutto il tuo capitale.

Passaggio 5: scegliere un’opzione

Avrai un numero qualsiasi delle opzioni descritte sopra tra cui scegliere. Pensa attentamente a quanto sei sicuro della tua determinazione. Considera i fattori che metteranno a repentaglio il tuo investimento e seleziona un’opzione che ti offre le migliori possibilità di successo. Non selezionare automaticamente un’operazione ladder perché desideri enormi rendimenti, considera quali opzioni sono le scommesse relativamente sicure.

Una volta presa questa decisione, controlla e conferma il tuo scambio. Quindi puoi sederti e aspettare il pagamento del trade.

Video dimostrativo

Di seguito è riportato un video che spiega come negoziare opzioni binarie sulla piattaforma di un fornitore leader:

Strategie

Le strategie di trading binario differiranno da trade a trade. Ciò che può funzionare per un’opzione ladder nel forex, potrebbe rivelarsi inutile in un’opzione range sull’oro. Detto questo, ci sono due ragioni per cui devi avere una strategia.

In primo luogo, una strategia impedisce alle emozioni di interferire nelle decisioni commerciali. Paura, avidità e ambizione possono portare a errori. Una strategia ti consente di concentrarti sulla matematica e sui dati.

In secondo luogo, una strategia ti consente di ripetere decisioni commerciali redditizie. Dopo aver scoperto come e perché ha funzionato quell’opzione binaria, puoi replicarla per creare profitti consistenti.

Costruire una strategia

Ci sono due elementi cruciali per il tuo metodo di trading di opzioni binarie, la creazione di un segnale e la decisione di quanto negoziare. Il secondo è essenzialmente la gestione del denaro. Allora come si fa a determinare questi due passaggi?

Passaggio 1: creazione di un segnale

Il segnale ti dirà in quale direzione andrà il prezzo, permettendoti di fare una previsione in anticipo. I due modi principali per creare segnali sono utilizzare l’analisi tecnica e le notizie.

Grafici, modelli e indicatori

Se riesci a identificare i modelli nei grafici, potresti essere in grado di prevedere i movimenti futuri dei prezzi. Si basano sull’idea che “la storia si ripete”. Puoi iniziare a fare trading di opzioni binarie utilizzando Heiken-ashi, altre candele e grafici a linee. Armati di grafici e schemi, i trader di successo costruiranno una strategia attorno alle loro scoperte.

Puoi quindi inserire indicatori nella tua strategia, dicendoti quando creare un’opzione binaria e quale opzione binaria dovresti scegliere. Questi strumenti tecnici possono rivelarsi preziosi, quindi assicurati che il tuo broker offra le funzionalità disponibili per condurre un’analisi di mercato approfondita.

Una delle grandi cose del trading binario è che puoi utilizzare qualsiasi numero di indicatori, schemi e strumenti normali per aiutare a prevedere i movimenti futuri delle opzioni binarie. Quindi, puoi iniziare a fare trading con / utilizzando:

  • Livelli di supporto e resistenza
  • Azione sui prezzi
  • Oscillatori stocastici
  • Indicatori MACD
  • Tendenze
  • Babypips
  • Specchi
  • Opzioni prossime alla scadenza

Per una guida più dettagliata, vedere le nostre pagine di grafici e modelli .

notizia

Puoi scambiare opzioni binarie senza indicatori tecnici e fare affidamento sulle notizie. Il vantaggio della notizia è che è relativamente semplice da capire e utilizzare. Dovrai cercare annunci aziendali, come il rilascio di rapporti finanziari. In alternativa, cerca notizie più globali che potrebbero avere un impatto su un intero mercato, come un allontanamento dai combustibili fossili. Piccoli annunci possono far lievitare o precipitare i prezzi.

Se riesci a rimanere informato, puoi scambiare le tue opzioni binarie prima che il resto del mercato prenda piede. Per farlo dovrai essere sintonizzato su una serie di fonti di notizie. Puoi navigare in linea e avere la TV o la radio in background. Alcune delle fonti di notizie più utili in termini di informazioni sul trading sono:

  • Yahoo Finanza
  • CNBC
  • Business Insider
  • Bloomberg
  • Financial Times

Passaggio 2: quanto dovresti scambiare

Se hai appena iniziato, spesso è meglio mantenere le cose semplici. Negoziare la stessa quantità su ogni operazione finché non trovi che i tuoi piedi sono ragionevoli. Di seguito sono riportate 3 strategie di trading di opzioni binarie sia per i principianti che per i trader esperti.

Strategia Martingale

Le opzioni binarie che utilizzano la strategia di trading martingala mirano a recuperare le perdite il più rapidamente possibile. Per fare questo, dovresti scambiare maggiori quantità di denaro nelle operazioni a seguito di una perdita. Quindi, imposterai un importo che scambi ogni volta, diciamo $ 250. Tuttavia, se perdi su quei $ 250, scommetteresti $ 500 sul prossimo scambio. Se lo scambio vince, sarai già di nuovo in vantaggio, piuttosto che rimanere bloccato intorno al punto di pareggio.

Il problema con questa strategia è che se vai su una serie di sconfitte puoi perdere una notevole quantità di capitale in un breve lasso di tempo. Quindi, usa questa strategia solo se hai un mezzo relativamente accurato per prendere decisioni commerciali. Se sei ancora nella fase di tentativi ed errori, considera un approccio diverso.

Strategia percentuale

Un sistema basato sulla percentuale è popolare sia tra i trader di opzioni binarie che tra gli altri trader. L’idea è di specificare una percentuale che sei disposto a rischiare. Tra l’1-2% è comune. Quindi, se hai $ 10.000 nel tuo account e il tuo valore di rischio era del 2%, potresti scambiare $ 200 su una singola operazione.

Se si dispone di una maggiore tolleranza al rischio e di risultati coerenti, è possibile aumentare tale margine di rischio al 5%. Il vantaggio di questo sistema è che non dovresti mai perdere più di quanto ti puoi permettere. Questo lo rende un approccio ideale da adottare se sei nuovo nel trading su opzioni binarie.

Strategia a cavallo

Questo esempio è impiegato al meglio durante i periodi di elevata volatilità e appena prima dell’interruzione di importanti annunci di notizie. Questa tecnica può essere utilizzata da trader di tutti i livelli di esperienza. Ti dà la possibilità di evitare la selezione delle opzioni call e put, e invece consente di mettere entrambe su uno strumento specificato.

Miri a utilizzare la put quando il valore dello strumento è aumentato, ma pensi che presto diminuirà. Una volta che la discesa è iniziata, posiziona un’opzione call su di essa, anticipando che riprenda rapidamente. Puoi anche farlo nella direzione opposta. È sufficiente chiamare i prezzi degli asset bassi e aumentare il valore degli asset.

Ciò aumenta significativamente la possibilità che almeno una delle opzioni commerciali produca un risultato redditizio. Se ti trovi in ​​un mercato volatile, questo semplice sistema potrebbe generare profitti interessanti. Funziona bene come una strategia di trading di opzioni binarie di 60 secondi e coprirà anche i tempi di scadenza fino a un giorno.

Bot e trading algoritmico

Dopo aver affinato una strategia che ti consente di ottenere profitti consistenti, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un sistema automatizzato per applicarla. Questi robot di solito si basano su segnali e algoritmi che possono essere pre-programmati.

I robot quindi fanno tutto il lavoro di gamba, scambiando opzioni per tuo conto. Il lato positivo è che possono fare molte più operazioni di quelle che puoi fare manualmente, aumentando il tuo potenziale margine di profitto. Possono anche operare su diversi asset e mercati.

Vale la pena indagare sulla tua offerta di broker quando si tratta di trading automatico e controllare le recensioni dei robot. Molti ti permettono di costruire un programma con relativa facilità. Puoi utilizzare i tuoi punti di ingresso che si basano su bande di Bollinger, pattern RSI / MFI e medie mobili.

Tuttavia, anche quando hai il tuo sistema attivo e funzionante, non puoi entrare nel trading di opzioni binarie con il pilota automatico, devi rimanere sintonizzato. Se si verificano errori, devi essere lì per rimediare al problema. Crash tecnici e cambiamenti imprevedibili del mercato possono causare problemi, quindi resta vigile.

Tempistica

Molte strategie di opzioni binarie pdf non riescono a considerare sufficientemente le variabili temporali. Alcune strategie funzioneranno meglio con opzioni temporali specifiche. Potresti voler cercare specificamente una strategia di opzioni binarie di 5 minuti. In alternativa, il trading di opzioni binarie da 15 minuti può soddisfare meglio le tue esigenze. Quindi, qualunque sia la strategia sopra che scegli, assicurati di prendere in considerazione il tempo.

Riassumendo la strategia

Il trading di opzioni binarie con successo si basa sulla ricerca di una strategia che sia complementare al tuo stile di trading. Quindi, considera lo strumento che intendi negoziare. Quindi, utilizza un sistema di gestione del denaro efficace e utilizza grafici e schemi per creare indicatori significativi. Inoltre, utilizza gli annunci di notizie a tuo vantaggio.

Se stai provando per la prima volta un nuovo fence, gap, hedging o qualsiasi altra strategia binaria, perché non provarlo prima su un conto di pratica di trading? Ciò ti consentirà di affrontare qualsiasi problema prima di investire i tuoi soldi.

Per una guida più dettagliata, consulta la nostra pagina delle strategie.

Suggerimenti

Formazione scolastica

Trading di opzioni binarie 101; immergiti nelle risorse educative. Come ha affermato Benjamin Franklin, “un investimento nella conoscenza paga il miglior interesse”. I migliori trader non smettono mai di imparare. I mercati cambiano e tu devi cambiare insieme a loro.

Per farlo, utilizza alcune delle risorse descritte di seguito.

  • Libri e eBook – C’è tutta una serie di libri ed ebook che possono fornire preziose informazioni sulle opzioni binarie di day trading. Puoi trarre vantaggio dalla conoscenza del trading di opzioni binarie di esperti con decenni di esperienza. La cosa buona di un libro è che ti permette di imparare al ritmo che più ti si addice. Un libro che ha reso facile il trading di opzioni binarie è “Trading Binary For Dummies”, di Joe Duarte.
  • Video tutorial e seminari : coinvolgenti e facili da seguire. Ci sono numerosi tutorial video online che possono guidarti nella realizzazione di uno scambio. Con i seminari, potrai anche avere risposte alle domande e spiegare le basi del trading di opzioni binarie, inoltre alcuni broker offrono seminari settimanali per tenerti aggiornato sugli sviluppi del mercato.
  • PDF e guide di istruzioni : ti daranno una chiara suddivisione dei passaggi che puoi seguire e applicare. La parte migliore è che puoi trovare molti online che sono totalmente gratuiti e facili da scaricare, sia che tu stia utilizzando Android, Windows o iOS. Il pdf di trading di opzioni binarie “Abe Cofnas” è particolarmente popolare.
  • Forum e chat room : questo è il luogo perfetto per scambiare idee con i guru delle opzioni binarie. Puoi beneficiare dei consigli e imparare in tempo reale mentre investi nelle tue opzioni binarie. Puoi anche scambiare le schermate del grafico in tempo reale per avere un’idea di altri metodi e tattiche binari.
  • Newsletter e blog : sono ottimi per tenersi aggiornati sugli sviluppi imminenti che potrebbero influenzare i mercati. Inoltre, potresti sentire parlare di competizioni di opzioni binarie (sì, esistono davvero).
  • Copy trading –  Questo è quando le reti / piattaforme di social trading sono combinate con strumenti di trading binario. Puoi seguire i trader esperti, analizzare le loro strategie e quindi replicare le loro operazioni. Controlla le recensioni di copy trading prima di registrarti.

Tutto quanto sopra giocherà un ruolo chiave nella tua formazione sul trading di opzioni binarie. I video e gli esempi di trading gratuiti ti aiuteranno a darti un vantaggio rispetto al resto del mercato, quindi utilizzali il più possibile.

Diario di trading

Attualmente non esiste un’università di opzioni binarie. Quindi, le spiegazioni sul motivo per cui questa opzione non ha funzionato può essere difficile da trovare. Tenere un diario con tutti i risultati del trading di opzioni binarie potrebbe risolvere questo problema. Una registrazione dettagliata di ogni operazione, data e prezzo ti aiuterà a perfezionare la tua strategia e ad aumentare i profitti futuri.

Sia che lo mantieni un documento Excel o utilizzi un software su misura, potrebbe aiutarti a evitare pericoli futuri. Come bonus aggiuntivo, può semplificare notevolmente la compilazione delle dichiarazioni dei redditi alla fine dell’anno. Un diario è uno dei segreti meglio custoditi nelle opzioni binarie, quindi ora lo sai, usane uno.

Psicologia

Il trading di opzioni binarie con successo non significa solo avere la giusta strategia. Se non puoi controllare le tue emozioni, commetterai errori costosi. Come ha affermato Robert Arnott, “ciò che è comodo raramente è redditizio”. Quando la pressione entra in gioco, la paura e l’avidità possono distrarti dai numeri.

Devi accettare che le perdite fanno parte del trading e attenersi comunque alla tua strategia. Se si basa su una matematica accurata e un’attenta analisi tecnica, devi mantenere la tua fede. Non appena inizi ad agire in modo incoerente, i tuoi profitti ne risentiranno.

Differenze regionali

Regolamento

Man mano che la popolarità delle opzioni binarie cresce in tutto il mondo, gli organismi di regolamentazione si stanno affrettando a instillare l’ordine. Ciò significa che dove operi e i mercati in cui entri possono essere governati da regole e limitazioni diverse.

UK

Se fai trading giornaliero di opzioni binarie nel Regno Unito, ad esempio, avrai bisogno di una licenza dalla commissione per il gioco d’azzardo del Regno Unito. Se opti per un broker regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA), ti verrà garantito un ulteriore livello di protezione. Attenzione, alcuni broker si registrano presso la FCA, ma questo non è lo stesso del regolamento.

La Brexit ha portato con sé complicazioni alle normative commerciali. Le linee guida MiFID II dovevano essere implementate in tutta Europa per far rispettare le regole sui binari, tuttavia, il Regno Unito potrebbe non implementare le linee guida. Ciò significa che il Regno Unito non è più sotto pressione dall’Europa per riclassificare i binari come strumenti finanziari.

NOI

Il trading di opzioni binarie per i cittadini statunitensi è limitato dalla scelta di due soli broker. Nadex e CBOE sono le uniche due opzioni con licenza. Fortunatamente, sono entrambe grandi aziende che offrono prezzi competitivi e una gamma di risorse diverse su cui scambiare binari.

Resto del mondo

In Australia, l’Australian Securities and Investments Commission (ASIC) gestisce lo spettacolo. Se sei interessato a broker con sede a Cipro e Israele, controlla che siano regolamentati da CySec. A Dubai e nel resto degli Emirati Arabi Uniti, le opzioni binarie sono regolamentate dal Dubai International Financial Centre (DIFC).

Puoi anche iniziare a fare trading giornaliero di opzioni binarie in Canada, India, Pakistan, Sud Africa, Malesia, Kenya, Nuova Zelanda, Nigeria, Vietnam, Indonesia e Filippine. Ognuno ha i propri organismi di regolamentazione e requisiti diversi.

Quindi, se vuoi protezione, assicurati di fare le tue ricerche prima di iscriverti a un broker binario dall’altra parte del mondo.

Le tasse

Un’altra importante distinzione regionale è rappresentata dalle tasse. Alcuni paesi considerano le opzioni binarie come una forma di gioco d’azzardo, come il Regno Unito. Ciò comporta notevoli vantaggi. L’HMRC non ti addebiterà alcuna tassa sui profitti realizzati tramite le opzioni binarie. Tuttavia, in futuro i sistemi binari potrebbero rientrare nell’ambito dei derivati ​​finanziari e incorrere in obblighi fiscali.

Detto questo, se i binari del day trading sono la tua unica forma di reddito e ti consideri un trader a tempo pieno, potresti essere soggetto al pagamento dell’imposta sul reddito. Anche se probabilmente sei ancora esente, vale la pena chiedere chiarimenti.

Al di fuori del Regno Unito, la normativa fiscale differisce enormemente. Le opzioni binarie in Giappone e Germania hanno obblighi fiscali molto diversi, ad esempio. Quindi, prima di iniziare a fare trading chiedi consiglio per accertarti se sarai esente da tasse. In caso contrario, pagherai l’imposta sul reddito, l’imposta sulle plusvalenze, l’imposta sulle imprese e / o qualsiasi altra forma di imposta?

Per informazioni più dettagliate, vedere la nostra pagina delle tasse .

Il trading di opzioni binarie può renderti ricco?

Sebbene entusiasmante e dinamico, per guadagnarti da vivere scambiando opzioni binarie dovrai usare questa pagina e altre fonti come guide. Quindi il trading di opzioni binarie può renderti ricco? Fatto correttamente, sì, può. Non si tratta di opzioni binarie potenzialmente redditizie, questo è dimostrato da numerosi milionari. Per arrivarci, però, avrai bisogno del broker giusto, di una strategia efficace e dovrai investire nella tua formazione commerciale, utilizzando le risorse descritte sopra.

Ulteriori letture

FAQ

Sì, ma la regolamentazione regionale varia.

In India e in Australia, ad esempio, le opzioni binarie sono legali.

Negli Stati Uniti, i file binari sono disponibili tramite Nadex e sono perfettamente legali.

Nell’UE, i binari sono stati ritirati per gli investitori al dettaglio, ma è ancora possibile negoziare opzioni binarie legalmente, da trader professionisti. Alcuni criteri devono essere soddisfatti per essere classificati come “professionali”.

Puoi fare trading nei fine settimana?

Sì. Ci sono due modi per fare trading nei fine settimana. In primo luogo, i mercati forex sono ancora aperti in alcune parti del mondo durante il “fine settimana” in altre parti. I binari possono essere scambiati sul forex durante questi periodi.

Ci sono anche mercati “sintetici” con alcuni broker (come binary.com ) ma i trader dovrebbero tenere presente che non esiste un mercato sottostante con queste opzioni. Sono mercati “virtuali” creati esclusivamente per soddisfare i trader che desiderano negoziare qualsiasi cosa. Non sono per trader sofisticati.

Le opzioni binarie sono vietate in Europa?

Le opzioni binarie sono state ritirate per i commercianti al dettaglio dal regolatore europeo, ESMA. I broker non regolamentati in Europa possono ancora offrire file binari ai clienti dell’UE.

È anche possibile per gli operatori economici dell’UE nominarsi come operatori professionali. Ciò rinuncia ai loro diritti alla protezione normativa e significa che i file binari possono essere riutilizzati liberamente.

Alcuni mercati sintetici possono anche essere scambiati da trader dell’UE e, sebbene il prodotto funzioni esattamente come opzioni binarie, vengono indicati in modo leggermente diverso.

Le opzioni binarie funzionano su MT4 o MT5?

Non ci sono broker di opzioni binarie che offrono l’integrazione con Metatrader. È tuttavia possibile eseguire analisi tecniche in MT4 e effettuare operazioni su una piattaforma di trading separata.

Puoi usare le opzioni binarie sulla criptovaluta?

Sì. I principali broker di opzioni binarie offriranno tutti binari su criptovalute tra cui Bitcoin, Ethereum e Litecoin. In quanto derivato, i trader non “possederanno” alcuna criptovaluta, ma speculeranno semplicemente sul prezzo. Ciò significa, tuttavia, che non è necessario un portafoglio Crypto o un account crittografico.

Qual è il miglior broker di opzioni binarie?

Dipende dal paese in cui vivi e da quali asset desideri negoziare utilizzando le opzioni binarie: azioni, oro, criptovalute, ecc. Utilizza la nostra lista dei migliori broker di opzioni binarie  per confrontare e decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *